Notizie

    notizia 16.04, 11 Maggio 2010

    Telefilm Festival 2010: Bones migliore serie dell' anno. Levi "destino incerto per Chuck"

    Domenica 9 maggio si sono chiusi i sipari sull' ottava edizione del Telefilm Festival, kermesse internazionale dedicata al piccolo schermo che è iniziata il 7 maggio, venerdi, per concludersi appunto domenica. Tanti ospiti hanno calpestato il tappeto rosso tra cui Zachary Levi, protagonista di Chuck, al centro di una campagna di sostegno da parte dei fan che richiedono una quarta stagione.

    notizia 12.08, 10 Maggio 2010

    Ecco Zachary Levi al Telefilm Festival di Milano!

    Zachary Levi, dalla sua Fanpage di Facebook, allieta i fan e le fan di Chuck! Il simpaticissimo attore statunitense, da sempre molto attivo sui social network dove mantiene un costante aggiornamento sulle sue attività professionali e personali, ha postato il video che testimonia la sua partecipazione al Telefilm Festival di Milano. Potete vederlo su facebook tramite questo link. Levi si trova da diversi giorni in Europa dove sta unendo l'utile (le partecipazioni ai vari eventi legati ai telefilm festival italiani e spagnoli) e il dilettevole (le vacanze, ampliamente testimoniata tramite degli album fotografici e dei video davvero divertenti).

    notizia 15.18, 7 Maggio 2010

    Telefilm Festival 2010, si parte!

    Il 5 maggio è stata presentata a Milano l' ottava edizione del Telefilm Festival, che apre i suoi battenti proprio oggi venerdi 7 maggio per la grande conclusione domenica 9. Non poteva mancare un affettuoso omaggio al grande Raimondo Vianello, dove in suo onore verranno proiettati i primi due episodi della longeva serie tv Mediaset.

    notizia 15.42, 6 Maggio 2010

    Evento Sex and the City al Telefilm Festival 2010

    Manca poco all' ottava edizione del Telefilm Festival e sicuramente non vi annoierete, ne siamo certi! Tra un ospite ed un altro, tra una proiezione e una discussione, nell' ultima giornata della kermesse e cioè domenica 9 maggio ci sarà una bella caccia al tesoro!

    notizia 17.09, 3 Maggio 2010

    Il mitico serial musical poliziesco Cop Rock al Telefilm Festival 2010

    Durante l' ottava edizione del Telefilm Festival, che si terrà a Milano dal 7 al 9 maggio 2010, si avrà occasione di rispolverare il primo mitico serial-musicale della storia tv, il poliziesco Cop Rock, uno dei telefilm più costosi della storia del piccolo schermo americano il cui autore è Steven Bochco. Prodotto nel 1990, poliziotti e malviventi, giudici e avvocati, cercano di far rigare dritto le persone... cantandosele dall' inizio alla fine. Un titolo da riscoprire assolutamente, se non altro per le musiche di Randy Newman e Mike Post!

    notizia 15.38, 28 Aprile 2010

    Il programma del Telefilm Festival 2010

    Riportiamo in una gallery collegata a questa notizia, il programma dell' ottava edizione del Telefilm Festival 2010 che si terrà a Milano presso l' Apollo SpazioCinema dal 7 al 9 maggio. Basta cliccare sulle immagini per vederle a grandezza naturale e leggere cosi il programma della kermesse televisiva internazionale in dettaglio.

    notizia 15.51, 23 Aprile 2010

    Anteprime di The Pacific, Paradox, Dr. Who, Glee e un dibattito su Lost al Telefilm Festival 2010

    Con il passare del tempo prende sempre più forma il programma dell' ottava edizione del Telefilm Festival che si terrà a Milano allo Spazio Apollo Cinema, dal 7 al 9 maggio. Dagli organizzatori arriva la notizia che verranno comunicati tutti i titoli che godranno della proiezione in anteprima ma nel frattempo siamo riusciti a prenderne qualche assaggio. Iniziamo con Glee, in cui potremo vedere i nuovi episodi della seconda parte della stagione 1 del serial dell' autore Ryan Murphy, attualmente trasmesso negli USA, si prosegue poi con The Protectors, The Pacific e i prodotto inglesi Dr. Who e Paradox.

    notizia 17.15, 12 Aprile 2010

    Telefilm Festival 2010, confermati i primi ospiti!

    Arrivano le prime notizie sugli ospiti che presenzieranno all' ottava edizione del Telefilm Festival! A deliziarci della loro presenza ci saranno Zachary Levi, che interpreta Chuck Bartowski in Chuck e la bella Morena Baccarin, star del remake della serie anni '80 Visitors, "V". I due attori internazionali saranno presenti alla kermesse che si terrà sempre nello SpazioCinema Apollo di Milano dal 7 al 9 maggio.

    notizia 22.31, 6 Maggio 2009

    Milano: arriva l' edizione 2009 del "Telefilm Festival"

    A Milano, precisamente all' Apollo Spazio Cinema si terrà l' edizione 2009 del Telefilm Festival, kermesse televisiva che presenta le novità nazionali e internazionali riguardanti i prodotti ad episodi pensati per il piccolo schermo. La manifestazione si terrà questo week-end dall' 8 al 10 maggio.