I Teletubbies sono adulti e vaccinati: la rivelazione che ha scioccato il popolo del web

I Teletubbies sono adulti e vaccinati: la rivelazione che ha scioccato il popolo del web
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A ciascuno di noi da piccoli è capitato di vedere i Teletubbies, la serie inglese della BBC andata in onda tra il 1997 e il 2001 e a quanto pare, ora anche Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po sono degli adulti e hanno anche ufficialmente ricevuto il vaccino contro il Covid-19.

A rivelarlo sono stati proprio i quattro pupazzotti attraverso un post sui social in cui hanno rivelato a loro follower di aver ricevuto entrambe le dosi: "Siamo tutti vaccinati! Giusto in tempo per una calda estate a TeleTubbyLandia. Chi è pronto per uscire e giocare?".

Come potete vedere dalle immagini poste in calce alla notizia, Tinky Winky e Laa-Laa hanno ricevuto il vaccino "Noo-nson & Noo-nson" chiara parodia del vaccino Johnson & Johnson mentre, Dipsy e Po hanno ricevuto "Astratubbica" che si riferisce chiaramente al vaccino Astrazeneca.

Questa notizia ha sconvolto tutti i bimbi che un tempo guardavano questo show che ora sono divenuti adulti, nessuno di questi poteva immaginare infatti che anche i Teletubbies sarebbero cresciuti e addirittura avrebbero fatto il vaccino. In molti sono addirittura rimasti stupiti nello scoprire che questi pupazzoni colorati siano nati tutti nel 2003,un utente ha infatti scritto: "La parte più inquietante di questo post è scoprire che tutti i Teletubbies sono nati dalle profondità della terra lo stesso giorno. Quali forze mistiche si sono allineate per permettere tutto ciò".

Intanto, vi ricordiamo che proprio i Teletubbies sono stati una fonte di ispirazione per Loki.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2