Tell Me a Story: ecco l'emozionante trailer dell'attesa seconda stagione

Tell Me a Story: ecco l'emozionante trailer dell'attesa seconda stagione
di

CBS All Access ha diffuso in streaming il trailer ufficiale della seconda stagione di Tell Me a Story, la serie che prende alcune tra le fiabe più famose e amate al mondo, per rielaborarle in chiave thriller-psicologico.

Attesa per il suo debutto ufficiale per il 5 dicembre 2019, la seconda stagione della serie stavolta adatterà le fiabe de La bella e la bestia, Cenerentola e La bella addormentata nel bosco, sebbene - come già accennato - in chiave molto più sinistra e inquietante. La stagione vedrà il ritorno di Paul Wesley e Danielle Campbell nel cast così come l'arrivo di nuove entrate quali Carrie-Anne Moss e Eka Darville di Jessica Jones, Natalie Alyn Lind di The Gifted e Odette Annabelle di Supergirl.

Del cast principale farà parte anche Garcelle Beauvais (Spider-Man Homecaming), che in un episodio interpreterà il personaggio di Veronica Garland, una donna d'affari bella e astuta. Dopo aver sposato il vedovo Frank Garland, Veronica instaura un rapporto conflittuale con sua figlia Simone (Ashley Madekwe), e tra le due sorgeranno dei contrasti. Cercherà in tutti i modi di mantenere un ruolo dominante all'interno della famiglia e sopratutto si mostrerà molto protettiva nei confronti dei suoi due figli Ron (Caleb Castille) e Derek (Christopher Meyer).

Ideata da Kevin Williamson e Aaron Kaplan di Kapital Entertainment, Tell Me a Story è una serie TV che prende alcune tra le fiabe più famose e amate al mondo, per rielaborarle in chiave thriller-psicologico. All'interno della prima stagione, invece, erano presenti le fiabe in versione oscura di Cappuccetto rosso, I tre porcellini e Hansel e Gretel.

La seconda stagione di Tell Me a Story sarà distribuita sul servizio di video on demand CBS All Access, mentre la serie risulta ancora inedita per una distribuzione in Italia.