Tell Me a Story: il terrore ha inizio nel nuovo trailer della serie antologica targata CBS

di

La piattaforma di streaming CBS All Access ha diffuso in rete un nuovo trailer di Tell Me a Story, serie thriller psicologica che debutterà ad Halloween. Prodotto dalla Kapital Entertainment, lo show vede Kevin Williamson nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Aaron Kaplan, Dana Honor e Liz Friedlander.

Tell Me a Story prende le più amate e celebri favole e le reinventa in contorti thriller psicologici. Ambientata nella moderna New York City, la prima stagione composta da 10 episodi intreccia "I tre porcellini", "Cappuccetto Rosso" e "Hansel e Gretel" in un epica e sovversiva storia di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Nel cast dello show troviamo James Wolk, Billy Magnussen, Dania Ramirez, Danielle Campbell, Dorian Missick, Michael Raymond-James, Davi Santos, Sam Jaeger, Zabryna Guevara, Paul Wesley e Kim Cattrall.

Il personaggio interpretato dall'attrice di Sex and The City sarà quello di un'insolita versione della famosa nonnina: quando il figlio della donna torna a casa a vivere con lei, si porta dietro una problematica figlia adolescente, e la donna dovrà proteggere sia lei che il figlio, da una sinistra minaccia.

CBS All Access continua in questo modo il periodo d'oro della sua programmazione, grazie anche alla seconda stagione di Star Trek Discovery, in arrivo a gennaio, e al revival di The Twilight Zone.