Netflix

Tenebre e Ossa 2, Ben Barnes svela l'inizio delle riprese della serie Netflix

Tenebre e Ossa 2, Ben Barnes svela l'inizio delle riprese della serie Netflix
di

La prima stagione di Tenebre e Ossa, la serie tv fantasy tratta dai romanzi di Leigh Bardugo, è stata accolta molto positivamente dal pubblico e dalla critica, tanto che è stata subito rinnovata per una seconda season. Finalmente, le recenti dichiarazioni di uno degli attori ci danno qualche indizio sull'inizio delle riprese di Tenebre e Ossa 2.

Tenebre e Ossa è ambientata in un mondo fantastico che trae ispirazione dalla Russia imperiale, il regno di Ravka, che è diviso a metà da una coltre oscura (la Faglia) abitata da mostri sanguinari, la quale impedisce gli spostamenti tra una parte e l'altra del regno. Per approfondire, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Tenebre e Ossa.

Ma tornando alle riprese della stagione 2, l'attore Ben Barnes (che nella serie interpreta il Generale Kirigan) ha recentemente dichiarato a Deadline che le riprese di Tenebre e Ossa 2 inizieranno subito dopo la conclusione di un altro suo progetto: "Sto lavorando all'antologia horror di Guillermo del Toro, Cabinet of Curiosities, poi tornerò sul set di Tenebre e Ossa per la stagione 2".

La prima stagione di Tenebre e Ossa ha preso spunto dall'omonimo romanzo della Bardugo Tenebre e Ossa, aggiungendo qualche elemento tratto da Sei di Corvi. La seconda season dovrebbe invece essere l'adattamento televisivo di Assedio e Tempesta, il secondo libro della trilogia del Grishaverse.

Sembra che Netflix abbia pianificato di produrre almeno 4 stagioni di Tenebre e Ossa e secondo alcune voci di corridoio sarebbe al vaglio anche un possibile spinoff incentrato sulla duologia di Sei di Corvi.

Per concludere quando uscirà Tenebre e Ossa 2? Stando alla dichiarazione di Barnes, le riprese dei futuri episodi potrebbero iniziare nei primi mesi del 2022, quindi continuate a seguirci per futuri aggiornamenti!

Quanto è interessante?
1