Tenebre e Ossa 2, per la new entry Lewis Tan sarà "folle"

Tenebre e Ossa 2, per la new entry Lewis Tan sarà 'folle'
di

Dopo il successo di Tenebre e Ossa nel 2021, sono partite le riprese per la seconda stagione della serie Netflix, con alcune new entry nel cast: è uno di questi, Lewis Tan, a parlare dei prossimi episodi.

Le riprese di Tenebre e Ossa 2 sul set di Budapest sono partite a gennaio, come annunciato sul profilo Twitter ufficiale della serie, che ha anche presentato i nuovi volti entrati a far parte del cast per il prossimo ciclo di episodi.

Insieme ai volti già noti, come quelli di Jessie Mei Li, Archie Renaux e Ben Barnes, la stagione 2 di Tenebre e Ossa vedrà l'arrivo di nuovi personaggi tra cui il mercenario Tolya Yul-Bataar, interpretato dalla star di Mortal Kombat Lewis Tan.

In una recente intervista, Tan ha rivelato di essere un fan della prima stagione di Tenebre e Ossa: "Ho amato ciò che hanno fatto nella prima stagione. Credo che sia nel design, che negli effetti speciali, che nella scrittura, fosse davvero ben fatta."

"Sono entusiasta di provare qualcosa di nuovo, per me è un genere diverso" ha proseguito l'attore, aggiungendo che "la stagione 2 sarà folle". "Sono davvero entusiasta, il cast è stato molto gentile e mi ha accolto benissimo. Sono in Ungheria da 2 mesi ormai e stiamo lavorando duramente".

Lewis Tan ha anche raccontato qualche dettaglio in più sul suo personaggio, un Grisha che nonostante i suoi poteri magici riesce a combattere, padroneggiando un'ampia varietà di armi: "Essenzialmente, riesce a 'leggere' l'energia, a ottenere una reazione dall'altro. Credo che sia questo che mi ha convinto del personaggio, perché è interessante poter esplorare questo potere con un altro attore, questa sorta di connessione nel subconscio con l'altro".

Poiché la serie è nelle prime fasi della produzione, al momento non è ancora stata fissata una data d'uscita di Tenebre e Ossa 2: restate sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti!