Tenebre e Ossa 2: da TUDUM Netflix svela un'anteprima dei nuovi episodi

di

Dopo il primo teaser di Heart of Stone e il trailer di Enola Homes 2, TUDUM continua a deliziare i fan con un'anteprima di Tenebre e Ossa 2, l'acclamata serie tv fantasy di Netflix.

La storia di Tenebre e Ossa, basata sui romanzi "Tenebre e ossa" e "Sei di Corvi" della scrittrice fantasy statunitense Leigh Bardugo e sviluppata per il piccolo schermo da Eric Heisserer, è ambientata in un mondo immaginario fantasy devastato dalla guerra: il regno di Ravka, ispirato l'Impero russo, è diviso a metà da una immensa coltre oscura, la cosiddetta "Faglia", nella quale abitano mostri sanguinari e che rende quasi impossibili i collegamenti tra una metà e l'altra del paese. I grisha sono persone capaci di dominare la magia dei quattro elementi, e una profezia vuole che proprio un grisha, chiamato Evocaluce, un giorno distruggerà la Faglia grazie a poteri derivanti dalla luce.

Nel cast Jessie Mei Li, Archie Renaux, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young e Ben Barnes. Alla sua uscita, la prima stagione venne accolta con grande entusiasmo da parte della critica e ad oggi vanta un punteggio dell'88% di gradimento su Rotten Tomatoes.

Voi avete mai vito Tenebre e Ossa? State aspettando la seconda stagione? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti da TUDUM.