Tenebre e Ossa, le prime foto ufficiali e i character poster della serie fantasy Netflix

Tenebre e Ossa, le prime foto ufficiali e i character poster della serie fantasy Netflix
di

Netflix ha diffuso in rete le prime immagini ufficiali di Tenebre e Ossa, la serie TV basata sull'omonima saga letteraria fantasy young adult scritta dall'autrice americana Leigh Bardugo.

La prima stagione dello show sarà composta da 8 episodi della durata di un'ora, i quali approderanno sul servizio il prossimo 23 aprile. In calce all'articolo potete trovare le immagini e i character poster dedicati ai protagonisti, tra cui i popolari Alina Starkov (Jessie Mei Li), Malyen "Mal" Oretsev (Archie Renaux) e il Generale Kirigan (Ben Barnes). Insieme a loro troveremo anche Kaz Brekker (Freddy Carter), Inej Ghafa (Amita Suman), Jesper Fahey (Kit Young), Nina Zenik (Danielle Galligan) e Matthias Helvar (Calahan Skogman)

Tenebre e Ossa è ispirata alle più celebri saghe letterarie della Bardugo, Shadow and Bone e Six of Crows, entrambe parte del Grishaverse. Lo show riprenderà infatti elementi sia dalla trilogia con protagonista Alina Starkov che dalla dualogia dedicata a Kaz Brekker e alla sua sgangherata banda. Il mondo si trova diviso in due da barriere di pura oscurità, nelle quali delle creature malefiche danno la caccia agli umani. Un soldato scoprirà l’esistenza di un potere magico che potrebbe finalmente riunire i due territori, ma un numeroso bacino di forze lotterà contro di lei e scoppierà una guerra tra le varie fazioni e classi in cui è diviso l’universo. La protagonista dovrà lottare contro il tempo per trovare il modo di utilizzare quel misterioso potere a fin di bene.

Che ve ne pare di questo primo sguardo alla serie? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, vi lasciamo a tutti i dettagli sui personaggi di Tenebre e Ossa. Qui invece potete trovare le serie Netflix in arrivo a febbraio 2021.

Tenebre e Ossa, le prime foto ufficiali e i character poster della serie fantasy Netflix
Tenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and BoneTenebre e Ossa - Shadow and Bone