Una teoria dei fan renderebbe ancora più inquitante dei risvolti di You 2

Una teoria dei fan renderebbe ancora più inquitante dei risvolti di You 2
di

La seconda stagione di You ha trovato nuovi modi per sorprenderci e tenerci attaccati allo schermo della tv per altri 10 episodi, e chissà che i fan del web non abbiano trvato un altro... Seguono spoiler.

La seconda stagione di You ha introdotto il personaggio di Love Quinn (Victoria Pedretti), una sorta di Joe (Penn Badgley) al femminile, e probabilmente anche più mentalmente instabile.

La ragazza è infatti capace di omicidio, come vediamo nei casi di Candace (Ambyr Childers) e Delilah (Carmela Zumbado), oltre che della ex-baby sitter del fratello (James Scully), tutte uccise da lei per una ragione o per un'altra che, fondamentalmente, si possono ricondurre tutte all'evitare di mettere in pericolo la propria felicità.

Ora, mentre ci avventuriamo nel passato di Love, ci viene raccontato il marito di Love, James, morì a causa di una malattia di cui si accorse proprio la ragazza. Un'altra informazione che viene poi condivisa con il pubblico è che questi non voleva avere figli, al contrario di Love.

Alla luce degli avvenimenti degli ultimi episodi (ma alcuni anche fin dai primi) diversi utenti hanno iniziato a condividere sui social la teoria che sia stata proprio Love a uccidere James, probabilmente tramite avvelenamento, e uno dei moventi se non semplicemente il movente potrebbe essere stata la mancata volontà di avere dei bambini. In più, secondo alcuni, Delilah ne sarebbe stata al corrente, o se non altro, sospettava che la morte dell'uomo non fosse avvenuta per cause naturali.

Qui in calce alla notizia trovate alcuni dei post con le idee degli utenti dei social, mentre un'altra interessante teoria sull'identità della misteriosa nuova vicina vista del season finale di You si sta facendo largo online.

E voi, che ne pensate? Anche voi avevate ipotizzato qualcosa di simile? Fateci sapere nei commenti.

Did anyone else notice this? Don’t open if you didn’t finish S2 yet! from r/YouOnLifetime