Una teoria dei fan svela quali saranno le prossime mosse di Joe in You 3

Una teoria dei fan svela quali saranno le prossime mosse di Joe in You 3
di

Come potete leggere in questa intervista alla showrunner di You, la terza stagione della serie di Netflix non è ancora stata confermata. Nonostante questo i fan hanno già iniziato ad ipotizzare quale potrebbe essere la storyline delle prossime puntate dello show.

Il finale della seconda stagione ci ha mostrato Joe e Love trovare casa in un tranquillo quartiere californiano, ma la scena conclusiva ha fatto capire che difficilmente il protagonista abbandonerà le sue vecchie abitudini: prima dei titoli di coda possiamo vederlo infatti mentre spia la sua vicina di casa, intenta a scrivere sul suo diario.

Tutti hanno subito pensato che si potrebbe trattare della prossima vittima del personaggio interpretato da Penn Badgley, ma l'utente di Twitter @KeioshaDreams ha ipotizzato che la donna potrebbe essere la madre di Joe, che lui è riuscito a ritrovare dopo il suo abbandono. Nel corso delle puntate infatti abbiamo potuto assistere a numerosi flashback in cui era presente anche Sandy, prima di lasciarlo in un centro per ragazzi problematici. La teoria ha fatto subito il giro del web, in molti quindi hanno iniziato a credere che la prossima vittima di stalking sarà veramente Sandy, che ha deciso di crearsi una nuova famiglia lontano dal figlio.

Non resta che aspettare per avere ulteriori indiscrezioni sulle puntate inedite, nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione della seconda stagione di You.