Terminano le riprese per la serie Netflix The Haunting of Bly Manor

Terminano le riprese per la serie Netflix The Haunting of Bly Manor
di

Tremate, tremate... Le riprese della serie Netflix The Haunting of Bly Manor sono terminate. Siete pronti per essere terrorizzati?

Bly Manor non starà ancora per arrivare, ma almeno hano finito di girare.

Mike Flanagan, creatore della serie antologica, ha annunciato su Twitter che la seconda stagione della produzione Netflix ha terminato con le riprese. Nel post che trovate anche in calce alla notizia, il regista di Dr. Sleep ha voluto ringraziare il cast e la crew dello show, e soprattutto i nuovi registi che si sono aggiunti di recenti.

Nel caso di Hill House, infatti, Flanagan aveva occupato la sedia da regista per tutti i 10 episodi, mentre per Bly Manor ha potuto contare sull'operato di Ciarán Foy (Sinister 2), Yolande Ramke e Ben Howling (Cargo), Liam Gavin (A Dark Song), e Axelle Carolyn (Tales of Halloween).

Nel cast della serie, invece, torneranno anche Victoria Pedretti, Oliver Jackson Cohen, Kate Siegel e Henry Thomas, mentre tra i nuovi arrivi figurano T’Nia Miller (Years and Years) e Rahul Kohli (Supergirl, iZombie).

E stando a quanto detto proprio da Flanagan e Oliver Jackson Cohen, The Haunting of Bly Manor sarà superiore a Hill House, e ancora più spaventoso. Per assicurarcene, però, non resta che attendere l'arrivo dei nuovi episodi.