Quasi terminate le riprese di Sex Education 2, guardate il crossover con Stranger Things!

Quasi terminate le riprese di Sex Education 2, guardate il crossover con Stranger Things!
di

Dopo aver visto a maggio i protagonisti al lavoro sulla seconda stagione di Sex Education, nei giorni scorsi il protagonista Asa Butterfield ha rivelato che le riprese sono quasi giunte al termine rivelando anche qualche piccolo dettaglio sul destino dei personaggi.

"Non manca molto alla fine delle riprese della seconda stagione di Sex Education, il tempo è volato" ha scritto su Twitter l'interprete di Otis. "Non vediamo l'ora di farvi vedere i danni che abbiamo comminando questa volta."

Inoltre in un vero e proprio crossover tra due delle serie che più hanno avuto successo su Netflix nel corso del 2019, Aimee Lou Wood ha condiviso una foto in cui lei e Connor Ryan Swindells si divertono a impersonare Dustin e Robin da Stranger Things, con tanto di outfit da marinaretti - in Sex Education i due vestono i panni di Aimee Gibbs e Adam Groff. Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

La prima stagione di Sex Education ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte della critica e, a giudicare dall'immediato rinnovo da parte di Netflix, anche dal pubblico. Il protagonista della serie è Otis (Butterfield), un timido adolescente che seguendo il consiglio dei suoi amici si dedica alla terapia sessuale proprio come la madre, interpretata da Gillian Anderson. Tra i protagonisti troviamo anche Emma Mackey e Ncuti Gatwa.

In attesa di scoprire la data di uscita dei nuovi episodio vi rimandiamo alla nostra recensione di Sex Education.

Quanto è interessante?
4