Terra Nova: promo esteso, sette sneak, immagini e trama dall'ultimo episodio della serie giurassica Fox

di

Anche lunedi sera sarà la volta di un season finale di un'altra serie tv trasmessa in territorio americano. Infatti tocca a Terra Nova, telefilm giurassico prodotto da Steven Spielberg e trasmesso da Fox, salutare i suoi fan e dare l'appuntamento per un'eventuale seconda stagione (a tal proposito nulla non è ancora stato deciso). Per festeggiare il gran finale i telespettatori potranno vedere due episodi, ovvero il dodicesimo e il tredicesimo, intitolati rispettivamente Occupation e Resistance. In questo ultimo doppio appuntamento vedremo l'arrivo dell'11° esodo a Terra Nova e il gruppo Phoenix dal 2149, allo scopo di saccheggiare il passato, con l’aiuto di Lucas e Mira.

Intanto Jim e Taylor uniscono le forze per creare una resistenza al gruppo Phoenix: qui vedremo un sacrificio che cambierà per sempre la vita nella colonia. Di questo atto conclusivo vi proponiamo, oltre ai due promo che potete vedere qui e qui, un promo esteso, sette sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1Terra Nova - Stagione 1