Le terrificanti avventure di Sabrina 4 da oggi su Netflix: pronti a tornare all'inferno?

Le terrificanti avventure di Sabrina 4 da oggi su Netflix: pronti a tornare all'inferno?
di

Gli abbonati al servizio di streaming on demand Netflix sanno sicuramente come trascorrere l'ultima sera del 2020, dato che proprio da oggi sulla piattaforma sono disponibili gli episodi della quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Si tratta dell'ultima stagione della serie incentrata sulle infernali avventure di Sabrina Spellman, famosa strega metà immortale e metà umana scritta dal creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa. La protagonista Kiernan Shipka ha recentemente dichiarato: "Sento che il finale soddisferà tutti gli appassionati della serie. Avevamo già approcciato la quarta parte partendo dal presupposto che poteva rappresentare la fine dell'avventura, e infatti sarà qui che si concluderà la storia di conclude. Senza rivelare nulla, penso che le persone saranno molto felici della conclusione".

La stagione finale della serie sarà composta da otto episodi, interpretati ancora una volta oltre che da dalla star Kiernan Shipka (Sabrina) anche da Ross Lynch, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Gavin Leatherwood, Tati Gabrielle, Chance Perdomo, Lucy Davis, Richard Coyle e Miranda Otto. I personaggi si ritroveranno ad affrontare gli Orrori Eldritch, che discenderanno su Greendale. La congrega dovrà combattere ognuna di queste terrificanti forze oscure, che condurranno tutte a ... Il Vuoto, la Fine di ogni Cosa.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti!

Per altri approfondimenti: