Le Terrificanti Avventure di Sabrina: arriva la linea d'abbigliamento ufficiale

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: arriva la linea d'abbigliamento ufficiale
di

La terza stagione delle Terrificanti Avventure di Sabrina è finalmente approdata su Netflix, ed insieme ai nuovi episodi dell'apprezzata serie TV a tinte horror, è arrivata dagli Stati Uniti anche la serie d'abbigliamento ad essa ispirata, che farà sicuramente piacere ai suoi tanti fan.

Ideatore della linea di vestiti è il marchio Hot Topic, che ha realizzato diversi capi che prendono appunto ispirazione sia dalla serie in sé, sia dai vestiti indossati dalla protagonista dello show, e tra mantelli rossi, pentacoli, vestiti da cheerleader, t-shirt e quant'altro, siamo sicuri che troverete qualcosa che potrebbe tentare pericolosamente il vostro portafogli.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo al loro sito ufficiale, ricordandovi che sono previste le spedizioni anche in Italia (anche se ovviamente hanno tempi di spedizione e costi superiori a quelli americani, dove invece per il lancio sono previsti anche degli sconti). Se invece voleste approfondire sulla serie, tutti gli episodi della nuova stagione le trovate sul catalogo di Netflix: nel frattempo, date un'occhiata alla nostra recensione della terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Sul nostro sito infine, trovate anche la nostra videorecensione dei nuovi episodi di Sabrina. E voi, avete già visto le nuove puntate della serie? Che ve ne pare?