Le Terrificanti Avventure di Sabrina, dopo il boom della petizione quante chance ci sono?

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, dopo il boom della petizione quante chance ci sono?
di

La scorsa settimana come ben sappiamo è stata annunciata la cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Questa notizia inattesa ha mandato tutti i fan della serie nello sconforto più totale e nel tentativo di salvarla è stata lanciata una petizione che ha raccolto oltre 80mila firme. Cosa accadrà ora?

In molti sperano in un cambiamento di rotta da parte di Netflix e sperano che a Le Terrificanti Avventure di Sabrina possa essere riservata un trattamento simile a quello che la nota piattaforma streaming ha riservato a Lucifer.

Sono in molti a pensare che la cancellazione della serie giunta alla sua quarta stagione sia piuttosto ingiusta. I fan vorrebbero avere quantomeno la quinta parte dello show soprattutto dopo che Roberto Aguirre-Sacasa aveva annunciato che sarebbe stato possibile cross-over tra Sabrina e Riverdale.

Lo showrunner dell'Arcieverse nei giorni scorsi aveva detto: "Lavorare su Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan che interpreta la strega adolescente preferita da tutti, è stato una gioia assoluta. Sono molto grato per il lavoro svolto da tutti. É stata un'esperienza davvero fantastica".

In attesa di scoprire se la petizione sortirà l'effetto di salvare la serie, fateci sapere nei commenti cosa pensate in proposito.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
6