Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha concluso le riprese della parte 3

Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha concluso le riprese della parte 3
di

Dopo aver visto di recente una suggestiva foto dal set, YVR Shoots ha confermato che sono ufficialmente terminate le riprese de Le Terrificanti Avventura di Sabrina parte 3.

Dopo una piccola pausa, la troupe e il cast ripartiranno il prossimo 7 ottobre con la produzione della parte 4, annunciata ufficialmente da Netflix già il dicembre scorso a conferma del grande successo ottenuto dal debutto dello show.

Reboot della serie uscita negli anni '90, la serie è un oscuro racconto di formazione che vede come protagonista Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) alla ricerca di un equilibrio tra una vita normale e lo studio dei segreti dell'occulto, senza dimenticare tutte le problematiche che derivano dall'essere un adolescente.

Oltre alla protagonista, lo show vede nel cast Miranda Otto, Lucy Davis, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Ross Lynch, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Adeline Rudolph e Gavin Leatherwoord (Nick Scratch), che in passato ha anticipato un tono "più divertente" per i nuovi episodi.

In attesa di conoscere la data di uscita della terza e quarta parte, composte ciascuna da 8 episodi, vi ricordiamo che i 20 episodi già usciti de Le Terrificanti Avventura di Sabrina sono attualmente disponibili su Netflix. Per altri approfondimenti potete leggere la nostra recensione della prima stagione.