Speciale Serie TV
Halo 1x09 Recensione: un finale vicino al gioco ma che guarda al futuro

Solitamente, Le Terrificanti Avventure di Sabrina di Netflix non è esattamente una copia carbone dei fumetti... Ma per Halloween, Kiernan Shipka ha deciso di puntare all'acuratezza e vestirsi esattamente come la Sabrina cartacea.
Dopo aver terminato le riprese della terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina (e aver già iniziato con quelle per la quarta), il cast dello show si è dato ai festeggiamenti per Halloween, la ricorrenza decisamente più azzeccata per una serie del genere.
Per l'occasione, la protagonista, Kiernan Shipka, ha avuto un vero colpo di genio: vestirsi da... Sabrina. Ma perchè colpo di genio? Perchè la versione del personaggio a cui si è ispirata l'attrice non è quella della serie televisiva, bensì quella cartacea degli anni '60.
Nei post di Twitter degli account ufficiali di Archie Comic e Le Terrificanti Avventure di Sabrina (che trovate anche in calce alla notizia) potete infatti vedere le foto con il look della Shipka.
"Wow. Kiernan Shipka l'ha fatto davvero!" commenta il profilo di Archie Comics, mentre quello serie ha sentenziato "Ora che Halloween è passato, 'Brina può tranquillamente tornare a essere se stessa".
In aggiunta alla Classic! Sabrina, Kiernan si era vestita anche dal Dark Lord della serie di Netflix, che potete vedere in una foto assieme a Gavin Leatherwood e al compagno della ragazza, Christian Coppola, sempre in fondo all'articolo.
E voi che ne pensate? Vi piace la trovate della Shipka? Fateci sapere nei commenti.
La terza e quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriveranno prossimamente su Netflix.
now that halloween is over 'brina can just go back to being herself pic.twitter.com/7EIv5JUr7C
— Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) November 1, 2019
Wow. @kiernanshipka really did that! https://t.co/bHfWMVAdoC
— Archie Comics (@ArchieComics) November 1, 2019
Altri contenuti per Le terrificanti avventure di Sabrina
Contenuti più Letti