Marvel

Teyonah Parris in WandaVision, arriverà nella primavera del 2021

Teyonah Parris in WandaVision, arriverà nella primavera del 2021
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre The Falcon & The Winter Soldier arriverà alla fine del 2020, per l'altra serie dei Marvel Studios, WandaVision, bisognerà attendere un pochino di più.

Lo show, infatti, è stato ufficializzato soltanto per la primavera del 2021 e vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Paul Bettany come Visione. Lo show debutterà sulla piattaforma digitale Disney+ e sarà parte integrante della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Chiaramente, essendo Visione morto durante gli eventi di Avengers: Infinity War, fa porre numerose domande ai fan sul che epoca sia ambientata la serie. E invece Kevin Feige ha confermato che sarà ambientata dopo Avengers: Endgame ma non può ancora divulgare i dettagli circa il perché e come Visione sia vivo, affermando semplicemente "che è la cosa più strana che i Marvel Studios abbiano fatto fino ad oggi". Lo show, inoltre, avrà l'onore di svelare perché Wanda si farà chiamare Scarlet Witch...

Ufficializzata anche una nuova attrice nel cast: Teyonah Parris è salita a bordo del progetto nel ruolo di Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau già vista in Captain Marvel; una giovanissima Monica era, per l'appunto, nel film dedicato alla supereroina interpretata da Brie Larson.

Quanto è interessante?
4
Teyonah Parris in WandaVision, arriverà nella primavera del 2021