Thanos protagonista della nuova couch gag dei Simpson!

Thanos protagonista della nuova couch gag dei Simpson!
di

Thanos è ormai parte integrante della cultura pop. Lo dimostra anche la nuovissima "couch gag" dei Simpson, nella quale il titano polverizza i protagonisti grazie al suo guanto dell'infinito e... il ciuccio di Maggie.

Nel video, che trovate in calce alla notizia, possiamo infatti vedere il Titano che raccoglie il ciuccio e lo inserisce nel Guanto come una vera e propria Gemma dell'Infinito. Questa volta a sopravvivere alla decimazione è propria la piccola, che bella felice si siede sul divano acconto al villan di Infinity War.

Le sorprese dello scorso episodio dello show però non finiscono qua. Avete presente la famosa meme in cui Homer si nasconde in un cespuglio? Questa volta ad utilizzarla è stato lo stesso papà Simpson, che chattando con Lisa si è accorto di non aver fatto una figura non proprio bella. Trovate anche questo video in fondo alla news.

In onda in Italia su Fox Animation e Italia 1, I Simpson in questi trent'anni si è consolidato come un show sempre al passo con la contemporaneità, come dimostrato anche dalle simpatiche gag della scorsa puntata. La serie è stata creata nel 1987 da Matt Groening, recentemente tornato alla ribalta con Disincanto, il suo nuovo show animato che questa volta presenta una forte componente fantasy, oltre che ovviamente al tipo di umorismo che contraddistingue il suo creatore.