The 100 si concluderà ufficialmente con la settima stagione

The 100 si concluderà ufficialmente con la settima stagione
di

In occasione del press tour estivo della Television Critics Association, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha annunciato ufficialmente che The 100 si chiuderà con la settima stagione in arrivo il prossimo anno.

"Siamo stati bravi ad ascoltare i nostri showrunner e creatore sul giusto momento in cui metterà fine alla nostra serie" ha dichiarato Pedowitz secondo quanto riportato da Deadline.

Basta sulla serie di romanzi scritta da Kass Morgan, The 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da criminali adolescenti, che rappresenta i primi umani a fare ritorno sulla terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Il gran finale della sesta stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 6 agosto, questo martedì, e probabilmente mostrerà tra le altre cose anche la resa dei conti tra Clarke e Russell - guardate il promo dell'episodio intitolato "The Blood of Sanctum", la cui sinossi ufficiale recita: "Sanctum diventa un campo di battaglia tra i devoti e i non credenti. Il mistero delle anomalie si fa sempre più fitto".

La settima stagione di The 100 sarà composta da un totale di 16 episodi, tre in più rispetto a quella ora in corso, e debutterà nel 2020 a data ufficiale ancora da destinarsi. Di recente il membro del cast Henry Ian Cusick ha confermato il suo addio alla serie.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3