The 100: I fan della serie condividono falsi leak del finale

The 100: I fan della serie condividono falsi leak del finale
di

Dopo l'ultima intervista allo showrunner di The 100 incentrata sul finale della serie, i numerosi appassionati attendono con ansia di scoprire come si concluderanno le vicende dei protagonisti. Nel frattempo hanno deciso di condividere dei finti spoiler sullo show.

Come potete vedere dai messaggi presenti in calce alla notizia, i fan di The 100 hanno iniziato a immaginare i modi più assurdi e inverosimili per far concludere la storia di Clarke, Octavia e tutti gli altri personaggi della serie prodotta da The CW. Usando l'hashtag #the100leaked, gli utenti di Twitter hanno scherzato rivelando che nella puntata finale saranno presenti i vari attori "invecchiati", anche se si tratta semplicemente di un fotomontaggio. Oppure c'è chi ha voluto immaginare che la serie sia stata il frutto dell'immaginazione degli attori a causa di quello che è successo nell'ottavo episodio della prima stagione dello show.

Infine c'è chi afferma che l'episodio finale ci concluderà rivelando che si è trattato di un sogno, fatto da Clarke mentre si trova ancora sull'Arca. Ricordiamo che in Italia sarà possibile vedere la fine della serie a partire dal prossimo 26 ottobre, quando l'episodio sarà trasmesso su Premium Action, nell'attesa vi lasciamo con le 5 serie da seguire simili a The 100.