The 100: la serie viene confermata con una quarta stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso del weekend, il network televisivo statunitense The CW ha comunicato di aver emesso l'ordine ufficiale per lo sviluppo del quarto capitolo della serie fantascientifica The 100, creata da Jason Rothenberg.

Con la sua prima stagione debuttata circa due anni fa, The 100 è riuscita a ritagliarsi una notevole fetta di pubblico mantenendo nel corso della sua seconda e terza stagione - attualmente in corso - un audience incoraggiante. Con le sue otto puntate del terzo capitolo andate in onda, infatti, la serie sta registrando degli ascolti che si aggirano intorno ai 1,5 milioni di telespettatori medi per episodio, nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni.

Grazie a questi dati positivi e alle ottime ricezioni da parte della critica, non è quindi una sorpresa che il network The CW abbia deciso di continuare lo show con la produzione di una quarta stagione che dovrebbe essere distribuita nel corso del prossimo anno.

La prossima e nona puntata del terzo capitolo della serie post-apocalittica The 100, intitolata Stealing Fire, verrà trasmessa sui piccoli schermi americani giovedì 31 marzo sulla rete televisiva statunitense The CW.

Altri contenuti per The 100 - Stagione 4

The 100 - Stagione 4

The 100 - Stagione 4
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Eliza Taylor, Paige Turco, Thomas McDonell, Marie Avgeropoulos, Bobby Morley, Isaiah Washington, Henry Ian Cusick
  • Sceneggiatura: Jason Rothenberg, Kass Morgan
  • Nazione: Usa
  • +