The 100, il poster della settima e ultima stagione: ma dov'è Bellamy?

The 100, il poster della settima e ultima stagione: ma dov'è Bellamy?
di

AAA Cercasi Bellamy Blake: il poster dell'ultima stagione di The 100 è qui, ma che fine ha fatto uno protagonisti dello show, nonché tra i personaggi più amati dai fan?

Mercoledì 20 maggio andrà in onda la season premiere della settima stagione di The 100, ovvero l'ultima che passeremo in compagnia dei ragazzi dell'Arca come Clarke Griffin (Eliza Taylor), Octavia Blake (Marie Avgeropoulos), John Murphy (Richard Harmon), Raven Reyes (Lindsey Morgan) e Bellamy Blake (Bob Morley).

Ma a proposito di Bellamy... Dov'è finito? Perché sul poster ufficiale diffuso nelle ultime ore dal network The CW è l'unico tra i protagonisti storici della serie a risultare non pervenuto.

L'assenza dal poster di Morley, season regular fin dal primo episodio, e tra i personaggi principali dei libri di Kass Morgan, ha dunque messo definitivamente in stato di allerta i fan, che già dal teaser di The 100 condiviso la scorsa settimana, temevano che qualcosa di brutto fosse in procinto di accadere (forseanche per la preannunciata morte di un personaggio?).

"Una guerra per tutta l'umanità. L'ultima stagione di #The100 arriva mercoledì (8/7c)! Guardatelo gratis in streaming il giorno dopo, solo su The CW. #MayWeMeetAgain" è riportato nella caption del post Instagram.

Chissà chi, da questa guerra, ne uscirà vincitore... O vivo.

FONTE: TV Fanatic
Quanto è interessante?
3