The Affair è stato rinnovato per la quinta stagione, che sarà anche l'ultima

The Affair è stato rinnovato per la quinta stagione, che sarà anche l'ultima
di

Showtime ha rinnovato la serie tv The Affair per una quinta, nonché ultima stagione. I protagonisti di questo serial sono Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson.

Gary Levine, Presidente della Programmazione di Showtime Networks, Inc, ha dichiarato:

"Amiamo l'intimità, le sfumature e l'onestà emotiva dell'esame soggettivo di The Affair sia negli atti di infedeltà che in quelli di fedeltà. Sarah Treem ha sempre immaginato questa come una serie di cinque stagioni, e non vediamo l'ora di scoprire in che direzione andranno i personaggi nella stagione conclusiva."

Al momento è in onda la quarta stagione di The Affair e il season finale in USA andrà in onda il 19 agosto. Questo drama parla degli effetti emotivi e psicologici di un tradimento che ha distrutto due matrimoni e di un crimine che riporta forzatamente questi individui a ricongiungersi.

Nella quarta stagione Noah (West), Helen (Tierney), Alison (Wilson) e Cole (Jackson) sono sempre più isolati gli uni dagli altri e si stanno allontanando moltissimo da dove tutto è iniziato. Ognuno di loro è anche coinvolto in una nuova relazione e la decisione che dovranno prendere è se lasciare tutto il passato per sempre alle loro spalle.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

The Affair - Stagione 3

The Affair - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Mark Mylod, Jeffrey Reiner, Carl Franklin, Ryan Fleck
  • Interpreti: Dominic West Ruth Wilson Maura Tierney Joshua Jackson Julia Goldani Telles Jake Siciliano, Jadon Sand, Leya Catlett, Josh Stamberg
  • Sceneggiatura: Sarah Treem, Hagai Levi
  • Nazione: Usa
  • +