The Americans 6, è arrivata la fine, ecco il trailer dell'ultima stagione del serial FX!

di

L'acclamata serie The Americans, in onda su FX ambientata negli anni ’80, che parla di due spie sovietiche che vivono sotto copertura a Washington D.C.. sta per finire definitivamente. a sesta stagione sarà l'ultima e adesso possiamo vedere lo spettacolare trailer!

Il 28 marzo inizia la programmazione dell'ultima season di The Americans che, contrariamente a quanto accaduto finora, si comporrà di soli 10 episodi, rispetto ai tredici che sono stati presentati nelle precedenti stagioni.

La maggior parte della trama è stata tenuta nascosta finora, ma il nuovo trailer ci mostra qualche dettaglio che potrebbe darci qualche indizio su come si svolgerà la vicenda in questa stagione entrante.

Secondo il creatore della serie, Joe Weisberg, gli affari di Elizabeth e Philip (Keri Russell e Matthew Rhys) saranno direttamente influenzati dall'ascesa del Presidente Mikhail Gorbachev che, in quegli anni, è a capo dell’Unione Sovietica. “Questa cosa creerà tensioni, problemi e anche il matrimonio ne risentirà. I Jennings, vivranno comunque vicende eccitanti che emozionanti”. Nella sesta stagione la figlia dei Jennings, Paige (Holly Taylor), inizierà a imparare il business di famiglia.

Le domande a cui la serie dovrà ora rispondere sono molte, non ultima quella fondamentale: torneranno, le spie, in Unione Sovietica? L'agente Stan (Noah Emmerich), si accorgerà di quello che succede nella porta accanto?

Vedremo tutto in questa stagione finale di The Americans, dal 28 marzo, su FX.

Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per The Americans - Stagione 6

The Americans - Stagione 6

The Americans - Stagione 6
  • Genere: Thriller
  • Regia: Joe Weisberg, Thomas Schlamme, Chris Long, Kevin Dowling
  • Interpreti: Keri Russel, Matthew Rhys, Noah Emmerich, Dylan Baker, Holly Taylor, Frank Langella, Stephen Schiff
  • Sceneggiatura: Joe Weisberg, Joel Fields
  • Nazione: USA
  • +