The Baby Sitters Club: Alicia Silverstone e Mark Feuerstein nel cast

The Baby Sitters Club: Alicia Silverstone e Mark Feuerstein nel cast
di

Dopo aver annunciato a inizio anno la produzione di una serie tv sulla saga cartacea di Anne M. Martin, The Baby-Sitters Club, Netflix ha ora trovato i primi membri del cast: Alicia Silverstone e Mark Feuerstein.

La dramedy della durata di mezz'ora, di cui sono stati finora ordinati 10 episodi, segue le avventure di un gruppo formato da cinque ragazze (più occasionali aggiunte) Kristy Thomas, Claudia Kishi, Stacey McGill, Mary Anne Spier e Dawn Schafer, che va sotto il nome di Club delle Baby-Sitter.

La storia è ambientata nella città di Stoneybrook, Connecticut, e oltre alle vicende legate al lavoro da baby-sitter, mostrerà anche quelle personali delle ragazze e delle loro famiglie.

Alicia Silverstone (Clueless, Batman & Robin) interpreterà la madre di Kristy, Elizabeth Thomas-Brewer, mentre Mark Feuerstein sarà Watson Brewer, suo interesse amoroso.

Lo show, che si presenta come un adattamento moderno dei libri di Anne M. Martin, sarà un reboot della serie andata in onda nel 1990 su HBO e durata appena una stagione.

La Martin è comunque a bordo del progetto come produttrice, mentre Rachel Shukert (GLOW, Supergirl) farà da showrunner.

The Baby-Sitters Club è prodotto da Walden Media e Michael De Luca, assieme a Lucia Aniello, che dirigerà anche gli episodi della serie.