The Babysitter, in arrivo una nuova serie tv basata sui libri di R.L.Stine?

The Babysitter, in arrivo una nuova serie tv basata sui libri di R.L.Stine?
di

Dopo la notizia di un live-action di Fear Street e di un nuovo adattamento televisivo di Piccoli Brividi, arriva anche quella che vorrebbe un'altra delle serie cartacee frutto della fantasia di R.L. Stine, The Babysitter, presto sul piccolo schermo.

Non sarà tra le sue opere più famose, ma la serie The Babysitter di R.L. Stine conta quattro volumi, pubblicati tra il 1989 e il 1995, e pare proprio che ora verrà adattata per la televisione.

Come riporta Comicbook e segnala su Tiwitter anche dalla compagnia che solitamente collabora con l'autore, Lookout Entertainment, una serie tv basata sui libri di Stine e prodotta proprio da Lookout e Cernin Entertainment sarebbe attualmente in lavorazione.

Per ora non si conoscono altri dettagli, né sul possibile formato (quanti episodi e quale sarà la durata?), né sul network che potrebbe distribuirla (tv o piattaforme streaming?), o su un eventuale team-creativo distributivo (sarà coinvolto anche lo scrittore?), ma già la premessa sembra interessante.

I libri seguono infatti la sedicenne Jenny Jeffers, adolescente che una sera, durante il suo lavoro da babysitter, inizia a ricevere delle strane telefonate, che continueranno anche nei sequel, assieme a una serie di inquietanti avvenimenti.

Voi siete pronti a immergervi nuovamente negli universi dell'orrore creati da Stine?