The Bad Batch 2: la serie animata Star Wars ha una data d'uscita!

The Bad Batch 2: la serie animata Star Wars ha una data d'uscita!
di

Ebbene sì, Disney+ ha rivelato la data d'uscita della stagione 2 di The Bad Batch: senza annunci in grande stile o video promozionali, nel banner introduttivo della piattaforma streaming è apparsa la data dell'esordio dei nuovi episodi della serie animata Star Wars!

La stagione 2 di The Bad Batch arriverà su Disney+ il prossimo 28 settembre, stando alle informazioni apparse sulla homepage del servizio di streaming che in molti hanno condiviso sui social (un esempio nel tweet a fine articolo).

L'indicazione conferma la finestra d'uscita anticipata dal trailer di The Bad Batch 2 che è stato diffuso durante la Star Wars Celebration e che fissava l'esordio della seconda season all'autunno 2022, a più di un anno di distanza dall'annuncio del rinnovo di The Bad Batch.

"Come casa dedicata allo streaming del franchise di Star Wars, non vediamo l'ora di vedere la seconda stagione di questa serie animata amata dai fan" aveva dichiarato il produttore esecutivo Dave Filoni. "L'intero team di Lucasfilm Animation e io vorremmo ringraziare Disney+ e i nostri fan per l'opportunità di continuare a raccontare la storia della Bad Batch".

Stando alle informazioni sulla trama della stagione 2 di The Bad Batch finora disponibili, sappiamo che nei nuovi episodi saranno passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continueranno il loro viaggio nell'Impero dopo il crollo della Repubblica, incrociando nuovi e vecchi amici e nemici e affrontando nuove emozionanti missioni che li porteranno in luoghi inaspettati.