The Bad Batch: nuovi aggiornamenti in arrivo durante la Star Wars Celebration!

The Bad Batch: nuovi aggiornamenti in arrivo durante la Star Wars Celebration!
di

Dopo l'annuncio della data dei prossimi Star Wars Celebration 2022, arriva oggi la conferma di nuovi aggiornamenti riguardanti The Bad Batch, che arriveranno proprio durante l'evento.

La seconda stagione di The Bad Batch si sta facendo attendere, ma con un nuovo post condiviso sui social, Dee Bradley Bakerst ha voluto rassicurare i fan, anticipando un entusiasmante aggiornamento per lo show alla prossima Star Wars Celebration ad Anaheim. Star Wars Celebration ha infatti pubblicato un promo che recita. "Unisciti al conduttore David Collins mentre invita le menti e il talento dietro Star Wars: The Bad Batch a discutere i momenti salienti della prima stagione dell'acclamata serie, nonché alcune eccitanti anticipazioni su ciò che accadrà nella seconda stagione!"

Lo stesso Baker ha ricondiviso il post, aggiungendo: "Sono entusiasta di dove siamo stati, ma ancor di più per dove stiamo andando!".

Star Wars: The Bad Batch è una serie animata statunitense creata da Dave Filoni e prodotta da Lucasfilm. Fa parte dell'universo di Star Wars ed è sia un seguito che uno spin-off di Star Wars: The Clone Wars. La serie è ambientata dopo gli eventi della stagione finale di The Clone Wars e del film La vendetta dei Sith e segue le vicende della "Bad Batch", un gruppo di cloni geneticamente modificati che si ritrovano in una galassia stravolta dopo la fine delle guerre dei cloni.

Per concludere, vi lasciamo con la nostra recensione della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch.