The Bad Batch: un potere più antico dell'Ordine Jedi nell'ultimo episodio!

The Bad Batch: un potere più antico dell'Ordine Jedi nell'ultimo episodio!
di

All' inizio di quest'anno ha fatto il suo debutto la seconda stagione di The Bad Batch, serie di Star Wars ambientata durante l'instaurazione dell'Impero Galattico e la fine della Repubblica.

Attenzione! Seguono SPOILER dell'episodio "Entombed" di Star Wars: The Bad Batch.

Tutti i nostri protagonisti sono alla ricerca di alcuni tesori di guerra, ma è Phee Genoa ad accorgersi di una bussola con le coordinate per il sistema Trinario di Kaldar. Seguendole, atterrano così su un pianeta arido e in rovina, verso una struttura nascosta all'interno di una montagna.

Phee crede di aver quindi trovato l'ingresso a Skara Nal, un sito leggendario che si dice custodisca un tesoro conosciuto come il "Cuore della Montagna", ovvero un cristallo tramite il quale si poteva controllare un enorme potere appartenente agli antichi Zeffo, antecedenti anche all'Ordine Jedi.

Trovato il cristallo, che si scopre essere la chiave per attivare un enorme creatura robotica, poi risvegliata, parte lo scontro. Alla fine, i nostri eroi riescono a disattivare nuovamente il meccanismo grazie al cristallo, salvandosi mandando in tilt la creatura. Il rimando ad una tecnologia così antica e potente si è rivelato così essere uno dei punti più importanti ed interessanti dell'intero episodio.

Ma voi cosa né pensate? Rimanete sintonizzati per non perdervi tutti i prossimi aggiornamenti riguardanti The Bad Batch!