The Bad Guy: poster e trailer finale per la serie Prime Video con Luigi Lo Cascio

di

La piattaforma di streaming on demand Prime Video ha svelato oggi il trailer e il nuovo poster della nuova serie originale italiana The Bad Guy, con protagonista Luigi Lo Cascio affiancato da Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania e Fabrizio Ferracane.

The Bad Guy è diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e sarà presentata in anteprima mondiale - fuori concorso - alla 40a edizione del Torino Film Festival il prossimo 28 novembre, con proiezione ufficiale prevista al Cinema Massimo alle 22:00. La serie, tra crime e dark comedy, racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

La serie è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, ed è prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios. I primi tre episodi saranno disponibili dall'8 dicembre in esclusiva su Prime Video in ben 240 Paesi e territori nel mondo, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

Per altri contenuti guardate il primo poster di The Bad Guy, con un 'doppio' Luigi Lo Cascio.

The Bad Guy: poster e trailer finale per la serie Prime Video con Luigi Lo Cascio