The Ballad of Buster Scruggs: Tim Blake Nelson nel cast della serie dei Coen

di

I fratelli Coen hanno annunciato diversi giorni fa il cast della loro ambiziosa The Ballad of Buster Scruggs, serie TV western scritta e diretta dallo stimato due registico che vede quest'oggi unirsi ai già annunciati James Franco, Zoe Kazan e Stephen Root anche Tim Blake Nelson.

Come riporta il The Tracking Board, le trattative sarebbero in fase di chiusura tra produzione e attore. Sempre leggendo il sito, vi riportiamo anche la descrizioni della storia, dei protagonisti e degli episodi -con annessi titoli- della già attesissima serie:

«"The Ballad of Buster Scruggs" seguirà la storia di un cowboy canterino. Tim Blake Nelson interpreterà proprio il ruolo da protagonista.
"Near Algodones" racconterà di un bandito e dei suo scagnozzi intenti a mettere in atto delle rapine in banca e dei furti di bestiame. Qui troveremo James Franco, Stephen Root e Ralph Ineson (The Witch).
"Meal Ticket" seguirà invece lo show itinerante di un attore e impresario.
"All Gold Canyon" vedrà un prospettore trovare una ricca striscia d'oro e vedersela con un perfido malfattore.
"The Gal Who Got Rattled" seguirà due capotreni della Oregon Trailer e una donna su di un vagone bisognosa d'aiuto da uno dei due. Qui Zoe Kazan interpreterà "Gal", anche se il suo manager non ha risposto immediatamente alla nostra richiesta di un commento.
"The Mortal Remains" vedrà invece cinque passeggeri molto diversi viaggiare verso una misteriosa destinazione. Tyne Daly sarà il mattatore dell'episodio».

La serie non ha ancora una data ufficiale.

The Ballad of Buster Scruggs

The Ballad of Buster Scruggs
  • Genere: Western
  • Regia: Joel e Ethan Coen
  • Interpreti: James Franco, Tim Blake Nelson, Zoe Kazan, Saul Rubinek, Bill Heck, Charles Ash
  • Sceneggiatura: Joel e Ethan Coen
  • +