The Beach, in arrivo una serie prequel sul film con Leonardo DiCaprio?

The Beach, in arrivo una serie prequel sul film con Leonardo DiCaprio?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ricordate quel film con un giovane Leonardo DiCaprio, una misteriosa spiaggia e una enigmatica Tilda Swinton? Secondo Danny Boyle, regista di suddetta pellicola, Amy Seimetz starebbe lavorando a una serie prequel. The Beach sta tornando.

Il regista di The Millionaire e Yesterday, che proprio in occasione della promozione di quest'ultimo ha ricordato quanto fu costoso ingaggiare DiCaprio per The Beach, avrebbe rivelato i piani per una serie tv prequel per la pellicola basata sul romanzo di Alex Garland.

"The Beach potrebbe tornare. Seimetz ne ha fatto un prequel per la tv. È lo stesso personaggio, ma è ambientato ai giorni nostri, quindi venti anni dopo... Ti scombussola il cervello!"

Avrebbe sostenuto Boyle, che ha poi continuato: "È davvero intrigante, vedrete. Ho letto i copioni dei primi due episodi."

Del progetto se ne starebbe occupando Amy Seimetz che, tra le altre cose, può annoverare nel suo curriculum la regia di due episodi di Atlanta e tredici di The Girlfriend Experience, e che ha recentemente siglato un accordo con l'emittente FX per la produzione di contenuti in esclusiva.

"Non so se avranno il coraggio di farlo a FX, ma chi può dirlo!" commenta Boyle.

Non sappiamo se la serie verrà mai prodotta o ordinata, ma di certo sarebbe interessante vedere questa nuova versione della storia, come anche chi sarà l'attore prescelto per ereditare il ruolo di Leo.