INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    The Bible, arriva nelle edicole italiane la miniserie campione di ascolti targata History Channel
    notizia 20:34, 11 Aprile 2014

    The Bible, arriva nelle edicole italiane la miniserie campione di ascolti targata History Channel

    A poche settimane dalla messa in onda sugli schermi italiani grazie a Rete4, La Bibbia (The Bible) godrà della distribuzione nelle edicole italiane grazie a Fivestore, in collaborazione con RTI. La collezione DVD si comporrà di cinque uscite per due episodi a disco in uscita ogni venerdi, un'opera che permetterà ai telespettatori di poter vedere per la prima volta - per chi non la sta seguendo in tv - o di poter seguire nuovamente alcuni dei passi più importanti del Vecchio e del Nuovo Testamento: per i collezionisti c'è la possibilità di acquistare il cofanetto completo sul sito ufficiale di Fivestore. La Bibbia ha ottenuto ascolti record negli USA, con oltre 10 milioni di telespettatori ad episodio, mentre in tutto il mondo ha conquistato oltre 100 milioni di persone.

    The Bible, arriva il film dalla miniserie tv di successo targata History Channel
    notizia 20:21, 28 Aprile 2013

    The Bible, arriva il film dalla miniserie tv di successo targata History Channel

    Sembra proprio che History Channel abbia trovato la sua serie di punta in grado di attirare una cospicua fetta di telespettatori. Nonostante le polemiche sul Diavolo il cui volto assomigliava a quello di Obama, la miniserie tv The Bible ha riscosso talmente tanto successo tra il pubblico americano che la stessa rete ha deciso di produrre un film. A confermarlo è stato il produttore Mark Burnett, aggiungendo che non solo ha intenzione di trarre una pellicola di ben tre ore dal serial, che dovrebbe focalizzarsi sulla resurrezione di Cristo in uscita in autunno, ma che sta pensando anche ad una sorta di seconda stagione che comunque i telespettatori americani vedranno sui loro schermi tra oltre un anno.

    The Bible: polemiche sul Diavolo che assomiglia al presidente americano Barack Obama
    notizia 21:28, 23 Marzo 2013

    The Bible: polemiche sul Diavolo che assomiglia al presidente americano Barack Obama

    In questo periodo nelle tv americane sta andando in onda The Bible, ambizioso progetto televisivo targato History Channel che sta appassionando milioni di telespettatori. Fin qui tutto bene tranne che per un particolare: una scena del serial ha visto l'entrata del Diavolo, interpretato dall'attore marocchino Mohamen Mehdi Ouazanni, la cui somiglianza rimanda in maniera straordinaria al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Il primo ad accorgersi del dettaglio è stato il conduttore Glenn Beck, un episodio che ha alzato un polverone di polemiche, sedate dai produttori che hanno smentito l'ipotesi di eventuali "complotti". Inutile dire che la cosa è girata per il web soprattutto per mano dei nemici politici di Obama, che hanno caricato la mano sull'impressionante somiglianza.