The Big Bang Theory 10: ecco il primo sguardo alla famiglia di Penny

di

La scorsa stagione della serie comedy The Big Bang Theory è iniziata con un venento molto importante per la vita di Leonard e Penny. Tuttavia, molti si aspettavano che le cose venissero fatte molto più in grande ma, nella prossima stagione, verrà posto rimedio a questo piccolo torto e noi assisteremo all'incontro delle famiglie dei protagonisti.

Attenzione Spoiler!

Come molti di voi sapranno, la coppia ha deciso finalmente di sposarsi ma, invece di organizzare un grande evento, i due scelgono di fuggire e si sposano con una piccola cerimonia in una cappella nuziale di Las Vegas, dove si sono scambiati i voti ispirandosi ad un dialogo dal classico film della Pixar del 1995 Toy Story. Dal momento avevano così fretta di fare le nozze, nessuno dei due ha avuto la propria famiglia o i loro più cari amici a fianco, anche se questi ultimi hanno assistito all'evento tramite un live-stream.
Per la premiere della decima stagione, Leonard e Penny dovranno rimediare a questa scelta d'impulso rinnovando i loro voti con una cerimonia di nozze a cui saranno presenti le rispettive famiglie e gli amici. Per anticipare il lieto evento, la CBS ha rilasciato un primo sguardo alla foto di famiglia del matrimonio che potete vedere in calce alla notizia e in cui possiamo osservare per la prima volta personaggi di cui abbiamo solo sentito parlare, come il fratello e la madre di Penny, ovvero Randall e Susan, impersonati rispettivamente da Jack McBrayer e Katey Sagal.
The Big Bang Theory ritornerà lunedì 19 settembre alle ore 20:00 sulla CBS.

The Big Bang Theory 10: ecco il primo sguardo alla famiglia di Penny

The Big Bang Theory - Stagione 10

The Big Bang Theory - Stagione 10
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayya,r Sara Gilbert, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman, Laura Spencer
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Nazione: Usa
  • +