The Big Bang Theory 10: il produttore esecutivo parla della famiglia di Penny

di

La prossima e decima di The Big Bang Theory inizierà ponendo moltissima attenzione verso la famiglia di Penny, un elemento della serie di cui si è parlato molte volte, ma che è ancora avvolto da un po' di mistero. In una recente dichiarazione, il produttore esecutivo ha svelato qualche primo particolare.

Una delle novità della stagione sarà l'introduzione dell'attrice Katey Sagal, conosciuta anche per Sons of Anarchy, che ricoprirà il ruolo della madre di Penny, Susan, e dell'attore Jack McBrayer, visto in 30 Rock, che vestirà i panni del fratello di Penny, Randall.
Il produttore esecutivo Steve Molaro ha recentemente descritto la famiglia della ragazza di cui i fan avranno un assaggio nei primi episodi del prossimo capitolo: "Come sappiamo, il fratello Randall ha avuto un po' di problemi nel corso degli anni con la vendita di droga e i suoi soggiorni in carcere e tutto ciò ha causato molto stress alla madre. Avremo molta tensione tra questi due personaggi e, nel mentre, rivivremo il rapporto di Penny con suo padre.". Per quanto riguarda Penny, inoltre, Molaro ha già anticipato che la sua carriera sarà uno dei motivi dominanti delle prossime puntate per lo show di questa stagione: "Il film che ha fatto con Wil Wheaton, riuscirà a costruirsi un certo seguito e forse avrete l'opportunità di vedere Penny che firma i suoi primi autografi.".
Ricordiamo che la decima stagione di The Big Bang Theory farà il suo debutto il 19 settembre alle ore 20:00 sul network CBS.