The Big Bang Theory 12: la clip Dungeons & Dragons!

The Big Bang Theory 12: la clip Dungeons & Dragons!
di

Ecco finalmente arrivare l'attesissima puntata della dodicesima stagione di The Big Bang Theory nella quale i nostri eroi giocano a Dungeons & Dragons!

Nella clip ci sono Kevin Smith, William Shatner e tanti altri. In calce alla notizia potete trovare il tweet di presentazione originale, del quale comunque vi riportiamo di seguito la didascalia:

"The Big Bang Theory

@bigbangtheory
Preparatevi per il giorno più bello dell’intera vita di Leonard, il nuovissimo #BigBangTheory pieno di stelle

The Big Bang Theory

@bigbangtheory
Get ready for the greatest day of Leonard’s entire life, on Thursday’s star-studded new #BigBangTheory at 8/7c!"

Nell’episodio in questione di The Big Bang Theory vedremo partecipare Joe Manganiello, Kareem Abdul-Jabbar, e il "solito" Wil Wheaton. Come forse già saprete, la serie campione d'ascolti è arrivata a conclusione perché uno dei suoi protagonisti - forse il più iconico - Jim Parsons aka Sheldon Cooper, ha deciso di lasciare.

Questo a causa non di altri progetti, come egli stesso aveva dichiarato a inizio settembre, ma perché crede che sia arrivata l'ora di dire addio al personaggio, visto che non potrà indossare t-shirt per sempre! Dopo la decisione dell'attore, gli showrunner hanno convenuto di non proseguire con le avventure di Leonard e company, visto che sarebbe stato impossibile sostituire Parsons. Sarà per tutti un addio dolceamaro, non c'è dubbio.