The Big Bang Theory 7, parla lo showrunner Steve Molaro (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa lo showrunner di The Bing Bang Theory, ovvero Steve Molaro, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della settima stagione, una nuova serie di episodi che a quanto sembra porterà delle interessanti novità nella sit-com trasmessa dal network americano CBS. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto ma state ben attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! In primis Molaro ha parlato di Raj e Kate, ed ha affermato che nella premiere Raj cerca di incontrare una donna mentre Kate ritornerà al momento giusto. Leonard e Penny affronteranno la distanza in un modo del tutto sorprendente: il primo si divertirà molto a bordo della barca, lo vedremo bagnato e sarà protagonista di alcune videochiamate davvero esilaranti. Al momento per Bernadette e Howard non è previsto un bambino in arrivo, ma si sta lavorando al terzo episodio e tutto è ancora in evoluzione. Infine si è parlato delle guest-star che dovrebbero apparire in questa settima stagione, tra cui Zachary Quinto, che ha espresso il suo interesse a comparire nello show.

The Big Bang Theory - Stagione 7

The Big Bang Theory - Stagione 7
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco-Sweeting, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Steven Molaro e Tara Hernandez, Eric Kaplan, Jim Reynolds, Steve Holland
  • Nazione: USA
  • +