The Big Bang Theory: l'appartamento 4A al Warner Bros. Studio Tour di Burbank

The Big Bang Theory: l'appartamento 4A al Warner Bros. Studio Tour di Burbank
di

"Per 12 stagioni e 279 episodi, il cast e la crew di The Big Bang Theory hanno trovato nei set dello Stage 25 la loro seconda casa. Siamo entusiasti del fatto che l'Appartamento 4A e altre location della serie potranno ricordare ai visitatori tutte le risate che ci sono state nel nostro show".

È così che Chuck Lorre, uno dei creatori della serie targata CBS, ha commentato la notizia che dal 28 giugno, in occasione del Warner Bros. Studio Tour di Burbank (CA), sarà possibile visitare il set di uno degli appartamenti più noti della tv.

Il salotto di Sheldon Cooper (Jim Parsons) e Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), assieme al foyer tra il loro appartamento e quello di Penny (Kaley Cuoco), e la caffetteria della CalTech, dove di solito il quartetto di scienziati e i loro colleghi pranzano e discutono animatamente, saranno aperti ai visitatori che vorranno scattare foto, bussare alla porta di Penny o... Rubare il posto a Sheldon!

Inoltre, durante il tour, sarà possibile vedere anche alcuni costumi indossati nella serie.

Una meta sicuramente da non perdere per i fan dello show!

L'ultima stagione di The Big Bang Theory si è da poco conclusa, portando a compimento un percorso iniziato nell'ormai lontano 2007.