The Big Bang Theory: CBS apre alla possibilità di nuovi spin-off

The Big Bang Theory: CBS apre alla possibilità di nuovi spin-off
di

Intervistato da Deadline in occasione del press tour dei TCA, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl ha parlato dei piani futuri per il franchise della serie comedy The Big Bang Theory, aprendo anche alla possibilità di ulteriori spin-off.

Uscita nel 2007, la serie creata da Chuck Lorre è arrivato alla sua dodicesima e ultima stagione, raccogliendo negli anni un ottimo riscontro in termini di ascolti televisivi. Grazie al successo dello show e del suo personaggio più rappresentativo, Sheldon Cooper, CBS ha sviluppato anche uno spin-off dedicato alla versione giovani del fisico teorico, intitolato appunto Young Sheldon.

"Non saranno prese decisioni fino a maggio, quando saremo impegnati nelle riunioni da programma." ha dichiarato Kahl in merito alla possibilità di lanciare nuovi spin-off dedicati allo show e riferendosi ai suoi autori. "Siamo lieti dell'andamento di Young Sheldon ma non ci sono mai garanzie sulla tempistica o sulla schedule...nulla di formale. La responsabilità è anche loro. Se ne vogliono parlare, noi siamo qui per ascoltarli."

La seconda metà della stagione finale dello show è in programmazione negli Stati Uniti dallo scorso 10 gennaio. Ricordiamo che tra gli episodi finali è atteso uno speciale celebrativo in cui i protagonisti si lanceranno in una sessione di Dungeons & Dragons insieme a celebrità come Kevin Smith, William Shatner, Wil Wheaton, Joe Manganiello e Kareem Abdul-Jabbar.