The Big Bang Theory: crisi profonda tra Sheldon e Amy negli episodi in onda su Canale 20?

The Big Bang Theory: crisi profonda tra Sheldon e Amy negli episodi in onda su Canale 20?
di

Il finale di The Big Bang Theory ha lasciato un piccolo vuoto emotivo nel cuore degli appassionati dalla saga. Aspettando novità su eventuali spin-off, è possibile recuperare gli episodi delle serie precedenti che saranno trasmessi questa settimana all'interno della programmazione televisiva di Canale 20.

Leonard, Sheldon, Penny e tutti gli altri storici protagonisti tornano da lunedì a venerdì, con la conclusione dell'ottava stagione e l'inizio della decima, attraverso momenti di profonda crisi, come i problemi di relazione tra Sheldon e Amy, o la seconda cerimonia di nozze tra Leonard e Penny.

  • La combustione materna; ep. 23, st. 8. Lunedì 22 luglio, 20:19.

Le madri di Sheldon e Leonard vengono invitate dai propri figli in occasione di un prestigioso premio che devono ritirare. Le due donne, però, dimostrano di avere idee e convinzioni completamente opposte e così creano un clima di tensione.

  • La determinazione dell'impegno; ep. 24, st. 8. Lunedì 22 luglio, 20:42.

Problemi di coppia per Sheldon e Amy. Durante i festeggiamenti per il loro anniversario, il ragazzo smorza i toni romantici della situazione chiedendo di iniziare a vedere la serie TV The Flash. Amy, amareggiato per l'accaduto, decide di prendersi un periodo di pausa.

  • La congettura coniugale; ep. 01, st. 10. Martedì 23 luglio, 20:21.

L'inizio della decima stagione della serie mostra Leonard e Penny impegnati durante la loro seconda cerimonia di matrimonio. Ma la situazione si presenta più complicata del previsto a causa dei diverbi che sorgono tra gli invitati.

  • La miniaturizzazione militare; ep. 02, st. 10. Martedì 23 luglio, 20:53.

I ragazzi tra pochi giorni dovranno incontrare il colonnello dell'aeronautica e questo li rende molto nervosi, perché temono che ciò che hanno costruito possa essere portato via dai militari. Così decidono di miniaturizzare il giroscopio in poco più di due mesi.

  • La trascendenza della dipendenza; ep. 03, st. 11. Mercoledì 24 luglio, 20:52.

I nostri protagonisti capiscono di non poter riuscire a rispettare la scadenza dei due mesi che avevano concordato con il colonnello Williams. Nel frattempo Penny e Amy vanno a una festa e scoprono che entrambe sono molto rispettate all'interno del campus.

  • La coabitazione sperimentale; ep. 04, st. 10. Giovedì 25 luglio, 20:10.

A causa di un problema alle tubature dell'appartamento, Amy è costretta a trasferirsi in un altro posto e chiede a Sheldon di andare ad abitare insieme nel vecchio appartamento di Penny. La fase iniziale della nuova esperienza non sarà delle più felici, ma i due riusciranno a trovare un punto d'incontro.

  • La contaminazione della vasca da bagno; ep. 05, st. 10. Giovedì 25 luglio, 20:31.

Sheldon e Amy continuano ad avere problemi di convivenza, sopratutto a causa delle continue regole imposte dal ragazzo. Nel frattempo Howard e Bernadette annullano le loro vacanze e decidono di tornare a casa. Qui scopriranno di non essere da soli.

  • La catalisi del calcio fetale; ep. 06, st. 10. Venerdì 26 luglio, 20:10.

Leonard e Penny si trovano a un Comic-Con perché quest'ultima deve firmare degli autografi. Ma in poco tempo le attenzioni saranno rivolte tutte verso il ragazzo. Howard, invece, dopo aver sentito scalciare il bambino, inizia a fare una serie di acquisti esorbitanti.

  • L'elasticità della veridicità; ep. 07, st. 10. Venerdì 26 luglio, 20:31.

Continua il periodo di convivenza tra Sheldon e Amy. Ma la situazione si complica quando il ragazzo scopre che la propria fidanzata gli ha tenuto nascosto il fatto che il suo appartamento è ormai pronto da diverse settimane. A questo punto sia Sheldon sia Leonard decidono come comportarsi a proposito della vita di coppia.

Questi sono gli episodi che andranno in onda questa settimana. Fateci sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate e se siete intenzionati a vederli.

The Big Bang Theory - Stagione 10

The Big Bang Theory - Stagione 10
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayya,r Sara Gilbert, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman, Laura Spencer
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Nazione: Usa
  • +