The Big Bang Theory: ecco il promo degli ultimi dieci episodi!

The Big Bang Theory: ecco il promo degli ultimi dieci episodi!
di

CBS ha pubblicato un nuovo promo per anticipare i 10 episodi finali di The Big Bang Theory, serie comedy arrivata alla sua dodicesima e ultima stagione. Potete visionare il video in calce alla notizia.

Uscita nel 2007, la serie creata da Chuck Lorre è andata in ondata su CBS per il suo dodicesimo anno raccogliendo un ottimo riscontro in termini di ascolti televisivi. Grazie al successo dello show e del suo personaggio più rappresentativo, Sheldon Cooper, il network ha sviluppato anche uno spin-off dedicato alla versione giovani del fisico teorico, intitolato Young Sheldon.

La seconda metà della stagione finale dello show è in programmazione negli Stati Uniti dallo scorso 10 gennaio. Ricordiamo che tra gli episodi finali è atteso uno speciale celebrativo in cui i protagonisti si lanceranno in una sessione di Dungeons & Dragons insieme a celebrità come Kevin Smith, William Shatner, Wil Wheaton, Joe Manganiello e Kareem Abdul-Jabbar.

In una recente intervista l'interprete di Sheldon Jim Parsons ha rivelato i motivi della chiusura dello show: l'attore ha chiarito che la decisione non è stata presa per ragioni negative ma semplicemente per evitare che calasse la qualità degli episodi, arrivati ormai a dodici anni di programmazione. Inoltre il presidente della CBS Entertainment Kelly Kahl ha recentemente aperto alla possibilità di nuovi spin-off dello show in caso gli autori dello show avessero pronte delle nuove idee.