The Big Bang Theory, un errore riguardante il nome del padre di Penny

The Big Bang Theory, un errore riguardante il nome del padre di Penny
di

Kaley Cuoco ha interpretato Penny in The Big Bang Theory per dodici lunghe stagioni. Grazie ai servizi di streaming i fan dello show possono rivedere ogni episodio e hanno individuato alcuni buchi di trama o errori che si sono verificati nel corso degli anni, l'ultimo dei quali riguarda il nome del padre di Penny.

Molti spettacoli hanno piccoli buchi nella trama ed errori di continuità che solo i fan più attenti riescono a cogliere e sebbene si concentri su un gruppo di intellettuali, The Big Bang Theory, della CBS, non fa eccezione.


Potremmo non scoprire mai quale fosse il nome da nubile di Penny prima che diventasse Hofstadfter dopo aver sposato Leonard (Johnny Galecki), ma The Big Bang Theory ha reso misteriosi i nomi della sua famiglia abbastanza regolarmente.

Abbiamo incontrato sua madre, suo fratello e suo padre, interpretato da Keith Carradine, tuttavia, si scopre che durante la seconda stagione l'aspirante attrice diventata rappresentante medico di successo ha dimenticato il nome di suo padre mentre parlava di lui con Beverly (Christine Baranski).

Nel quindicesimo episodio della seconda stagione di The Big Bang Theory intitolato La capacità materna (The Maternal Capacitance), incontriamo la madre di Leonard durante la sua visita in città. Conosciuta per la sua capacità di analizzare tutti quelli con cui entra in contatto, Penny inizia una conversazione con Beverly. Quando raggiungono la porta dell'appartamento 4A, Penny racconta i suoi problemi con suo padre che apparentemente voleva un maschio e ha ancora problemi ad accettarla come figlia.

Alla fine dell'episodio, la coppia scende di nuovo le scale insieme e, prima che possano raggiungere il piano terra, Penny inizia a lamentarsi di come sua madre non abbia mai fatto nulla per risolvere i problemi di suo padre. La ragazza però parla di suo padre dicendo che si chiama "Bob".

La prima apparizione di suo padre è avvenuta nella quarta stagione, episodio 9, "The Boyfriend Complexity", dove Penny e Leonard sono ormai una coppia. In questa visita, il nome del personaggio è stato ufficialmente rivelato essere Wyatt.

Questo tipo di errori sono quasi normali per spettacoli di lunga durata come The Big Bang Theory. Sarebbe stato difficile mantenere ogni singolo dettaglio coerente per 12 anni, e la serie ha avuto molti di questi problemi disseminati durante la sua corsa. Sono cose che si possono perdonare dopotutto.

È interessante notare, tuttavia, che il cambiamento nel padre di Penny non sembra riguardare solo il suo nome. Nell'episodio della seconda stagione, ha affermato a Beverly che lei e suo padre hanno avuto una relazione gelida, ma per il resto della sitcom, Wyatt è apparso amorevole con sua figlia. Sembrava anche essere un padre solidale, mantenendo regolarmente i contatti con Penny e sostenendo la sua relazione con Leonard. Evidentemente gli autori hanno cambiato in corsa il personaggio.

Scoprite 5 curiosità sul dietro le quinte che non sapevate di The Big Bang Theory e 5 cose che i fan hanno odiato in The Big Bang Theory.

Quanto è interessante?
3