The Big Bang Theory: il finale della serie non è ancora stato scritto

The Big Bang Theory: il finale della serie non è ancora stato scritto
di

Il produttore esecutivo di The Big Bang Theory, Eric Kaplan, ha svelato che l'episodio conclusivo della serie non è ancora stato scritto. La sit-com di punta della CBS sta per chiudere i battenti dopo dodici stagioni di successo. Una decisione nata soprattutto a causa della scelta di Jim Parsons (Sheldon Cooper) di uscire dallo show.

Parlando a Metro UK, Eric Kaplan ha parlato del finale di The Big Bang Theory, confermando che lo script dell'ultimo episodio non è ancora pronto, perché si sta 'tentando di affrontarlo con molta cura perché ci sono molte persone per le quali questo show è emotivamente importante' soprattutto perché 'ci sono persone che si rivedono nei personaggi e rivedono i loro familiari'.
"Se le persone hanno affidato i loro sentimenti a noi, vogliamo trattarli con la cura e il rispetto che meritano. E dovrebbe essere divertente, aggiungere una cosa in più; è una sfida ma è una bella sfida. Penso che possiamo farcela ma potremmo ancora rovinarla...è divertente, pensi a quello che è un finale soddisfacente a livello emotivo e penso che debba essere una combinazione tra questo e qualcosa di sorprendente. Ma anche 'giusto'. Quando mi è capitato di vedere un film o leggere un libro il cui finale sembrava davvero soddisfacente dal punto di vista emotivo è come se 'Oh, non pensavo che quei personaggi l'avrebbero fatto ma, a posteriori non avrebbero potuto fare nient'altro".
Nei primi quindici episodi di quest'ultima stagione in The Big Bang Theory si sono alternate le presenze di guest star davvero importanti per salutare lo show. Ma gli sceneggiatori devono ancora decidere quale sarà il destino definitivo della serie e il futuro di Penny (Kaley Cuoco), Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Amy (Mayim Bialik), Howard (Simon Helberg), Bernadette (Melissa Rauch) e Raj (Kunal Nayyar).