The Big Bang Theory: l'inaspettato tradimento di Leonard

The Big Bang Theory: l'inaspettato tradimento di Leonard
di

Quando un gruppo è grande come il cast principale di The Big Bang Theory, ci saranno sempre delle rivelazioni sconvolgenti. Howard, Sheldon, Stuart, Bernadette, Raj, Penny, Amy e Leonard hanno creato un'eccentrica cerchia di amici la cui storia passata e le cui decisioni di vita sono state solitamente presentate sotto forma di segreti.

I personaggi sono sempre stati molto riservati riguardo ai fatti imbarazzanti che li riguardano, ma prima o poi vengono alla luce in maniera molto umoristica. Nei dodici anni in cui The Big Bang Theory è andato in onda, alcuni di questi segreti sono stati più importanti di altri e tra questi troviamo ovviamente il tradimento inaspettato di Leonard.

Alla fine della sesta stagione, Leonard è andato nel Mare del Nord per una spedizione di ricerca dove si è divertito moltissimo a festeggiare con altri scienziati. Due anni dopo, nel finale dell'ottava stagione, poco prima di fuggire con Penny, lo scienziato ha ammesso alla sua ragazza di aver tenuto segreto a lungo il senso di colpa di aver baciato un'altra donna durante la spedizione.

Conoscendo il tipo di persona onesta che era Leonard, queste erano informazioni che hanno scioccato il pubblico e la stessa Penny. Il ragazzo, però, non voleva tenersi questo senso di colpa anche dopo il matrimonio e quindi, prima di ulteriori problemi in futuro, ha voluto togliersi il sassolino dalla scarpa. Sebbene la storia in sé non fosse popolare tra i fan e la rabbia di Penny fosse giustificata, alla fine la ragazza ha apprezzato l'onestà di Leonard nonostante il lungo tempo in cui la storia era rimasta segreta.

Voi ricordate questo evento? The Big Bang Theory è stato uno show molto importante per la televisione e per questo motivo abbiamo già dedicato alla serie diversi approfondimenti e utili articoli, come per esempio un focus sul leggendario pilot mai andato in onda di TBBT, o abbiamo anche parlato del teorie più folli di The Big Bang theory. Inoltre, abbiamo anche citato l'episodio migliore in assoluto di TBBT, e anche del personaggio più odiato dai fan in The Big Bang Theory.