The Big Bang Theory: su Italia 2 l'occasione di rivedere la serie dall'inizio

The Big Bang Theory: su Italia 2 l'occasione di rivedere la serie dall'inizio
di

Gli appassionati di The Big Bang Theory potranno rivedere la prima storica stagione grazie ai tre episodi iniziali che saranno trasmessi da Italia 2 all'interno del suo palinsesto televisivo.

La stagione dove tutto ha avuto inizio. Dove per la prima volta abbiamo potuto assistere allo stile di vita maniacale di Sheldon e alla prima infatuazione di Leonard nei confronti di Penny.

Diamo un'occhiata insieme a questi primi tre episodi che saranno trasmessi da Italia 2 a partire dalle 21:15 e termineranno alle 22:30.

  • Pilota; ep. 01. Domenica 28 luglio, 21:15.

Nell'episodio pilota facciamo la conoscenza dei personaggi principali. Si parte con Leonard e Sheldon, due studenti di Fisica che fanno la conoscenza della loro vicina di casa, Penny. Successivamente è il turno del timido Raj e dello sfrontato Howard.

  • L'ipotesi del cervellone; ep. 02. Domenica 28 luglio, 21:37.

Leonard e Sheldon iniziano ad approfondire l'amicizia con Penny. Ma l'intransigente Cooper rimane sconvolto quando nota che l'appartamento della ragazza si trova in una condizione di profondo disordine. Così di notte convince il suo amico ad entrare di nascosto nell'abitazione di Penny.

  • Il corollario del gatto; ep. 03. Domenica 28 luglio, 22:01.

Leonard cade nello sconforto più totale quando vede Penny baciare un altro ragazzo. Così, dopo aver ricevuto un rifiuto da parte di una collega, si convince che la compagnia di un gatto possa essere la decisione migliore. Sheldon, però, fa notare all'amico che non può essere stato scaricato da Penny dato che non ha mai chiesto a quest'ultima di uscire.

Siete intenzionati a rivedere la serie dall'inizio? Intanto la vita di Jim Parson continua con altri progetti lavorativi, mentre l'attrice Kaley Cuoco ha affermato di non aver parlato con nessuno dopo la fine di The Big Bang Theory.