The Big Bang Theory, l'ottava stagione disponibile in DVD dal 9 dicembre 2015

di

L’ottava stagione di The Big Bang Theory, il fenomeno televisivo che ha fatto impazzire i nerd e non solo, diventando la serie televisiva più seguita al mondo negli ultimi anni, arriva il 9 dicembre in un cofanetto DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

In questa stagione ritroveremo i nostri adorati protagonisti alle prese con nuove vicissitudini, in particolare Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) sono nel pieno della loro storia d'amore quando Penny tenterà di trovare un nuovo lavoro iniziando con un colloquio nell'azienda farmaceutica di Bernadette (Melissa Rauch), mentre Sheldon (il 4 volte vincitore dell’Emmy Award, Jim Parsons) cercherà di stabilire ordine nella sua vita e nel suo rapporto con Amy (Mayim Bialik). Le avventure del gruppo di amici proseguiranno tra le risate episodio dopo episodio fino all’inatteso colpo di scena finale!

Tra le varie guest star di questa stagione ci saranno l’astronauta Micheal Massimino, già apparso nelle precedenti stagioni, LeVar Burton (Dan) e Stephen Root (come se stesso), due attori che hanno partecipato alla saga di Star Trek New Generation rispettivamente come Comandante Gerdi La Force e Capitano K’Vada e nel settimo episodio la star hollywoodiana Billy Bob Thornton.

Il cofanetto DVD dell'ottava stagione è arricchito, poi, da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui The Big Bang Theory al Comic-Con 2014, le gag e molto altro ancora. Oltre all’edizione DVD standard, Warner Bros. ha previsto un’esclusiva per i punti vendita Mediaworld: tutte le stagioni, dalla prima all'ottava, saranno disponibili in un’edizione speciale, contenente una T-shirt diversa per ogni stagione, tutte da collezionare.

SINOSSI

Sheldon viene tratto in salvo e il suo viaggio in treno attraverso il Paese, alla ricerca di se stesso (più vecchio ma non più saggio), si interrompe. E questo significa che la banda di The Big Bang Theory è di nuovo al completo, pronta ad offrire divertimento per un altro anno, nel più atteso seminario televisivo sulla risata.

Iscriviti a questo corso di comicità per osservare la piccola operazione chirurgica di Leonard, che rappresenta un grande problema per Sheldon, l'ossessione di Howard nei confronti del rapporto di sua madre con l'ex amico Stuart, diventato un parassita, e gli inaspettati risultati della tecnica adottata da Penny nella sua veste di rappresentante di prodotti farmaceutici.

Scopri in quanti modi si possono ricreare balli per il diploma ai quali nessuno si presenta o festeggiamenti non particolarmente amati, e scopri un nuovo gioco basato sulla vita sentimentale di Raj. Assapora la fan fiction online di Amy, osserva Bernadette che assume l'indelicata guida di questioni familiari delicate e, chissà, potresti imbatterti in uno o due star molto speciali, ospiti della serie.

Fatti furbo – anche se mai quanto Sheldon! – e goditi i 24 episodi dell'Ottava Stagione della Teoria che ogni volta è in grado di dimostrare l'equivalenza tra quanto la vedi e il divertimento che ti regala.


CONTENUTI SPECIALI

Il Cofanetto DVD di The Big Bang Theory – L’Ottava Stagione Completa include i seguenti contenuti speciali:

Incontro al Comic-con 2014: gli sceneggiatori – e Will Wheaton – illustrano in anteprima l'Ottava stagione per i fan della serie

Shooting Stars: The Big Bang Theory (BBT) e un peso massimo di Hollywood come Billy Bob Thornton (BBT), guest star nell'episodio 7 della stagione. E ci siete anche voi!

Premio stellare: a Jim Parsons, Kaley Cuoco-Sweeting e al co-autore della serie Chuck Lorre vengono attribuite stelle sull'Hollywood Walk of Fame

Dedicato a te, Carol Ann Susi. Un tributo all'attrice che ha dato la voce alla signora Wolowitz

E' un quark...un atomo...è il #BBTSuperfans! Alla ricerca di tre superfan della serie attraverso una social campaign globale.

Le gag

SCHEDA TECNICA

CAST
Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch

GENERE
Commedia (Sit-Com)

DURATA
458 minuti ca.

FILM
24 episodi
3 dischi

Video: 16:9 FF

Audio – Dolby Digital: Italiano (2.0), Inglese (5.1), Tedesco (2.0), Cecoslovacco (2.0)
Sottotitoli per Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Sottotitoli: Tedesco, Polacco, Cecoslovacco.

The Big Bang Theory, l'ottava stagione disponibile in DVD dal 9 dicembre 2015

The Big Bang Theory - Stagione 8

The Big Bang Theory - Stagione 8
  • Genere: Commedia
  • Regia: Chuck Lorre, Bill Prady
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro
  • Nazione: USA
  • +