The Big Bang Theory: nuovi dettagli sul crossover con Young Sheldon

The Big Bang Theory: nuovi dettagli sul crossover con Young Sheldon
di

CBS ha raccontato alcuni nuovi dettagli sul crossover fra The Big Bang Theory e Young Sheldon, che avverrà nonostante siano ambientate in anni differenti. In primavera The Big Bang Theory trasmetterà il finale, dopo dodici stagione e circa trecento episodi prodotti. La sit-com venne creata da Chuck Lorre ed è diventata un grande successo.

L'universo di The Big Bang Theory si è espanso lo scorso anno, quando è stato prodotto lo spin-off, Young Sheldon, in onda su CBS e co-creato da Chuck Lorre. E mentre la sit-com madre si concluderà tra pochi mesi, Young Sheldon pare destinato a proseguire per diverse stagioni.
Qualche settimana fa è stato annunciato che i personaggi di Young Sheldon sarebbero comparsi in qualche puntata di The Big Bang Theory, nonostante possa sembrare impossibile all'apparenza, visto che Young Sheldon si svolge decenni prima dello show principale. Ora la CBS ha pubblicato la cronologia ufficiale degli episodi, chiarendo qualche dubbio ai fan.
"Sheldon e Amy sono ancora giù perché la loro teoria viene smentita ma un nastro VHS del passato di Sheldon lo ispira a non arrendersi". Questa è l'unica informazione disponibile sul crossover per il momento ma fornisce un'indicazione su come verrà affrontata la situazione. Se i personaggi di Young Sheldon, ovvero il piccolo Sheldon, suo padre George e suo fratello Georgie, appariranno in The Big Bang Theory lo faranno tramite VHS, un'escamotage che risolverebbe i problemi di timeline in un secondo. Ovviamente ciò impedirebbe qualsiasi interazione fra i personaggi delle due serie, una possibilità che avrebbe potuto teoricamente concretizzarsi se fosse stata presa una strada legata ad uno scenario immaginario (come le visite del fantasma del professor Proton a Sheldon nei suoi sogni.