The Big Bang Theory, nuovo progetto per Kunal Nayyar: sarà in una serie con Lucy Hale

The Big Bang Theory, nuovo progetto per Kunal Nayyar: sarà in una serie con Lucy Hale
di

Dopo aver interpretato per dodici stagioni l'astrofisico Rajesh Koothrappali in The Big Bang Theory, Kunal Nayyar è stato anche un killer in Criminal. Per l'attore di origine indiana si profila adesso un nuovo ruolo da protagonista: reciterà infatti in The Storied Life of A.J. Fikry, adattamento per lo schermo dell'omonimo romanzo best-seller.

Nella nuova serie Kunal Nayyar reciterà insieme a Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Christina Hendricks (Mad Men). Il regista dello show è Hans Canosa, mentre Gabrielle Zevin, autrice del romanzo, ha scritto la sceneggiatura.

David Garrett, per conto di Mister Smith Entertainment, è incaricato di promuovere il progetto agli acquirenti al prossimo mercato virtuale di Cannes. "La ragione per cui questa è una storia così meravigliosa, con personaggi così straordinari è che la sceneggiatura è ricavata dal materiale originale più meraviglioso" ha raccontato a Deadline. "Fa luce su quelle connessioni che sono al centro di tutte le relazioni umane in modo così gioioso e pieno di vita."

The Storied Life of A.J. Fikry racconta un momento difficile della vita del protagonista, interpretato da Kunal Nayyar, che è rimasto vedovo e affronta un periodo di crisi anche nel lavoro, con la sua libreria in difficoltà. Inoltre gli è stato rubato un oggetto a cui era molto affezionato, un'edizione rara delle poesie di Poe. Proprio quando tutto sembra volgere al peggio, la sua vita cambia all'improvviso grazie all'arrivo di un misterioso pacco.

Per altri approfondimenti sulla carriera di Kunal Nayyar, rimandiamo ai problemi con le donne di Raj in The Big Bang Theory.